Il 15 ottobre le moltitudini d’Europa e del Mediterraneo scenderano in piazza per protestare contro le politiche d’austerità imposte dagli speculatori internazionali e dalle istituzioni economiche (FMI, BCE, ECOFIN) che li sorreggono.
In quella giornata scenderemo in piazza a Roma contro la finanziaria e le politiche di precarizzazione del governo che colpiscono per l’ennesima volta lavoratori, precari, migranti, disoccupati e pensionati.
Lo faremo con le più diverse modalità, con determinazione, dicendo che non ci rappresenta nessuno, che non pagheremo un debito che non abbiamo contratto e che non abbiamo nulla da difendere ma tutto da conquistare.
Per discutere dei contenuti, della preparazione della giornata del 15 ottobre e le sue declinazioni sui territori metropolitani milanesi nei giorni precedenti ci vediamo mercoledì prossimo 28 settembre alle ore 21.00 in un’unica assemblea presso l’Arci Corvetto, via Oglio 21 Milano.
Le due assemblee svoltesi il 21 e il 22 settembre: per un coordinamento metropolitano verso il 15 ottobre
Si sta cercando di ottenere un treno come coordinamento. Appena ci sono notizie lo pubblichiamo.
ciao
Ciao!
stasera non potrò esserci all’assemblea, volevo però sapere se state già pensando a come raggiungere Roma il 15, se sono previsti pullman o altri mezzi di locomozione ed eventualmente a chi posso rivolgermi.
Spero di poter venire alle prossime assemblee.
Stefania
Si, è confermata
ma è confermata l’assemblea di mercoledì 28/9?
su fb mi è arrivata notizia della cancellazione….
grazie, gabriele